La SAEC Group è una società nata dall’incontro di professionalità diverse, appartenenti al mondo della ricerca e della comunicazione per lo sviluppo e la sostenibilità ambientale. Attraverso i nostri studi dedicati, proponiamo nuove tecnologie ambientali - veramente - innovative per il trattamento, la riduzione e la trasformazione dei "non rifiuti" in risorsa ecologica ed economica.
Il principio fondamentale, che ci ispira, è quello dell’economia circolare: i " non rifuti" come carta, plastica, legno, metalli e vetro possono, se accuratamente selezionati, avere nuova vita mentre gli scarti organici quali umido e sfalci di verde si può produrre compost naturale e di qualità.
Trattiamo eco dispositivi per uno smaltimento degli scarti organici e misti pericolosi sempre nel totale rispetto dell’ambiente e sostenibilità .
Questo può aiutare a ridurre i costi di gestione comunali, aziendali o domestiche e trasformarli in un possibile vantaggio competitivo o economico.
Lo sviluppo sostenibile è un obiettivo possibile.
Noi della SAEC Group siamo certi, della soluzione per trasformare lo scarto alimentare in risorsa e qualsiasi tipo di " non rifuto" in maniera semplice e senza impatto ambientale.
Saec Group, promuove fortemente un’economia di tipo circolare. Il concetto di economia circolare consiste nell’opportunità (e nel conseguente vantaggio) di trasformare gli scarti alimentari in terriccio deidratato, e ridurre così costi e sprechi legati alla gestione dei " non rifuti". Per saperne di più sui nostri servizi di sensibilizzazione in materia di cultura ambientale, non esitate a contattarci.
Saec Group nasce da menti giovani il cui scopo non risiede esclusivamente nel classico dualismo vendita/profitto, bensì nel più ampio obiettivo di promuovere uno sviluppo ecosostenibile a favore di famiglie, ditte individuali e PMI.
Forniamo soluzioni al problema dello smaltimento e riutilizzo degli scarti organici alimentari, le acque reflue e dei " non rifiuti" sia a livello progettuale che a livello realizzativo: i nostri esperti sono disponibili per consulenze e corsi di formazione e sensibilizzazione sui temi della cultura ambientale e della gestione e del riutilizzo dei " non rifiuti" opportunamente trattati.
Per noi, lo scarto alimentare e i " non rifiuti " in genere rappresentano una risorsa non un problema.
Desideriamo condividere il nostro pensiero con chi cerca alternative utili per l’ambiente e per la propria microeconomia.
Vi interesserebbe contribuire a una maggiore tutela dell’ambiente? Vi invitiamo a visionare il video qui in basso per farvi un’idea di quella che definiamo economia circolare.
TEAM SAEC GROUP
Abbiamo costruito una grande squadra
Il team Saec Group è composto da esperti del settore, specializzati su tematiche riguardanti tecnologie ambientali eco compatibili dai dispositivi per la drastica riduzione degli scarti alimentari con conseguente recupero della materia e della sostenibilità, a nuovi micro impianti .
Fa parte del nostro lavoro, cercare costantemente di ampliare la gamma dei prodotti da commercializzare, selezionando fornitori che secondo la nostra visione sono in grado di offrire articoli che rispondono ai requisiti essenziali di innovazione e sostenibilità. Possiamo contribuire alla crescita della tua azienda, trasformando la gestione degli scarti alimentari e dei " non rifuti" in un’efficace strategia di sviluppo, aiutandoti con soluzioni all’avanguardia, e impegnandoci in modo che questo avvenga nel rispetto della sostenibilità. Per garantire la professionalità e l’autorevolezza richieste da questo obiettivo, SAEC Group, può contare su un team di professionisti sia nell’ambito della formazione che della consulenza.
Contattateci per richiedere consulenze e incontri formativi presso la nostra sede in provincia di Roma.
Contattateci per saperne di più sui nostri dispositivi per la drastica riduzione degli scarti agro alimentari in "tempo" 24 ore e "volume" 90% ridotto in 10% Fertilizzante