Contacts

CONTACTEZ-NOUS

Vous avez une question sur nos appareils et technologies, ou vous souhaitez simplement plus d’informations ?
Nous serons heureux de pouvoir vous aider.


Numéro gratuit 800 90 39 47

Téléphone : 39 06 93 54 00 03
Fax : 39 06 91 65 92 99

Envoyez-nous un e-mail

Ce qu'ils disent de nous...

  • ADALBERTO NEMETH

    Ho preso il Compostyle sgc020 per uso domestico della SAEC GROUP srl e l'ho installato in un angolo della mia cucina. L'efficienza di questo prodotto è sorprendente. Ho inserito vari tipi di rifiuti organici quali insalata, avanzi e rifiuti di frutta, carne e grassi, pasta ed altro ancora e nel giro di 24 ore il tutto è stato decomposto dai microrganismi presenti nella macchinetta. Nessun odore e liquame fuoriesce. Quando poi  nel tempo la quantità di prodotto decomposto ha raggiunto un certo livello, ne ho prelevato una parte e l'ho utilizzato come fertilizzante.  Ho una pianta di geranio che volevo buttare in quanto c'erano poche foglie e rami apparentemente rinsecchiti, ma dopo qualche settimana dal trattamento sono spuntate nuove e belle foglie dai rami rinsecchiti e la pianta sembra rinascere. Anche il trattamento fatto sulle piante grasse è stato sorprendente. Questo è un prodotto che dovrebbero avere tutti in casa così si evita di gettare l'umido nei grandi contenitori in strada che producono cattivi odori e liquami ed in cambio si ha un prodotto adatto ad alimentare le piante.

    Bouton
  • Stefano Bianchini

    Utilizzo il dispositivo da tre mesi e ancora mi stupisco del risultato che si ottiene in sole 24 ore!! Resti di verdure, di frutta, avanzi derivanti dalla preparazione di carne di pesce, insomma tutti gli scarti alimentari in un compostatore di circa 30 litri oltre a non fare il minimo odore (quando si apre si sente un leggero odore molto simile a quello del dado da cucina) si riducono del 95% in poche ore e sono pronti per essere miscelati alla terra dell’orto o dei fiori. Ormai da tre mesi l’esposizione trimestrale al servizio di raccolta dell’organico non avviene più ed il monitoraggio dei consumi di elettricità sono irrisori e parificati a quelli di una lampadina di 60watt. Tutto questo grazie a dei microrganismi che mangiano i nostri avanzi di cibo e si riproducono garantendo un processo continuo proprio come quello del lievito madre. Complimenti veramente per quello che come tanti pensavo fosse una nuova fregatura ed invece si è rilevato un vero e proprio successo.

    Bouton
  • Giovanni Nicolini

    È in funzione da due anni, il terriccio prodotto è un ottimo integratore per il mio prato e fiori.

    Bouton
  • Cinzia Laghetto

    3Anni Che uso la macchinetta posso confermare che riduce in 24 ore  gli scarti alimentari 2 kg giorno e dopo poche ore non ci sono avanzi ma una piccolissima quantità’ di terriccio ! Incredibile!!

    Bouton
Share by: